- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Maresca
Partita che inizia subito fisica, al 7° arriva il primo giallo della partita ai danni di Miretti che stende in netto ritardo Zaccagni. Grandi polemiche della Lazio in occasione del gol con la palla, poi scodellata da Mckennie, che sembra uscita. Dopo un consulto al Var Maresca indica il centro del campo convalidando il gol di Vlahovic. Restano i dubbi soprattutto sul perché sia stata mostrata un'immagine sola Il second giallo arriva al 15° ai danni di Bremer che placca in ripartenza Immobile. Manca il giallo al 40° per Danilo che dopo la busta presa malamente da Luis Alberto stende lo spagnolo con tanto di cenno polemico. Maresca non lo vede, forse troppo preso dal convalidare frettolosamente il primo gol bianconero.
Il secondo tempo si apre con la stessa intensità del primo con Maresca che interviene a più riprese a sanzionare falli da una parte o dall'altra. I giallo del secondo tempo arriva al 61° ed è ai danni di di Gatti reo di aver perso troppo tempo dopo una punizione conquistata. Un giallo che arriva, un giallo che manca al 63° ai danni di Fagioli che stende in ritardo il solito Zaccagni. Al 79° giallo per Cambiaso che cade vittima dell'inesperienza e allontana la palla sotto gli occhi, questa volta attenti, di Maresca. Continua la sagra del giallo in casa Juventus all'84° con Vlahovic che calpesta Romagnoli. Il primo giallo in casa Lazio arriva all'85°: questa volta punite le proteste del terzino biancoceleste. Rivedibile anche la gestione dei gialli con più del solo Pellegrini in casa biancoceleste meritevoli della sanzione.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA