- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news
Rovella
Conto alla rovescia praticamente terminato in vista di Juventus-Lazio. Le due squadre scenderanno infatti in campo alle ore 15:00 per aprire la quarta giornata di campionato dopo la sosta Nazionali. I biancocelesti vanno alla caccia della seconda vittoria consecutiva in Serie A, dopo lo splendido successo del Maradona. Poco prima del match, Nicolò Rovella è intervenuto ai microfoni del canale ufficiale della società per commentare la sfida.
Queste le sue parole: "Serve la Lazio di Napoli se non meglio. Partita delicata ma dobbiamo cancellare le prime due partite. Questa partita diventa fondamentale. La Juve, una delle favorite per lo scudetto, rappresenta un avversario difficili. Ma anche noi siamo forti e ci giocheremo le nostre carte. Ho recuperato al 100% e ora spero di poter dare il mio contributo alla squadra".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA