- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news
Provedel
Esce sconfitta dallo Stadium la Lazio. I biancocelesti reggono fino a cinque minuti dal termine: a decidere il match è l'autogol di Gila. Al termine del match, Ivan Provedel è intervenuto ai microfoni del canale ufficiale della società per commentare il risultato negativo.
Queste le sue parole: "Fa male perdere così, ma ci teniamo dentro lo spirito e l'abnegazione messa in campo. Non è mai facile fare risultato qui, noi lo stavamo facendo in inferiorità numerica. A lungo andare quello che ti porta a fare cose importanti è lo spirito: me lo tengo stretto, anche in vista delle prossime gare. Abbiamo fatto fatica a tenere il possesso palla, essendo uno in meno abbiamo cercato le ripartenze in alcune situazioni. Siamo stati tosti, abbiamo tenuto duro, siamo stati sfortunati sull'autogol.
Stiamo lavorando su questo spirito, giorno dopo giorno. Fare le cose insieme, remare tutti verso la stessa direzione è la chiave nel calcio. Fare quello che ci chiede il mister è il nostro obiettivo. La gara preparata, ovviamente, era un'altra. Nelle prime fasi della gara abbiamo fatto bene, girando la palla con qualità e rimanendo equilibrati. Dopo l'espulsione ci siamo compattati, lo abbiamo fatto molto bene per tutta la gara".
© RIPRODUZIONE RISERVATA