Provvedimento disciplinare che costa caro alla squadra di Allegri. Nel corso del primo tempo tra Juve-LazioFederico Gatti si è reso protagonista di interventi spigolosi, prima causando l'infortunio di Zaccagni, poi rischiando di far male anche ad Isaksen entrando duro sul 18 biancoceleste. L'intervento sul calciatore danese porta l'arbitro Massa a estrarre il cartellino giallo nei suoi confronti. Ammonizione decisiva per il difensore della Juve che, già nella lista dei diffidati, sarà costretto a saltare un turno di squalifica in Coppa Italia. Allegri quindi perderà Gatti per la semifinale di ritorno in programma allo Stadio Olimpico il prossimo 23 aprile alle ore 21:00.
news
Juve-Lazio, il giallo costa caro a Gatti: diffidato, salta la gara di ritorno
Il centrale bianconero ha ricevuto un giallo pesante dall'arbitro Guida per un fallo su Isaksen: salterà la semifinale di ritorno all'Olimpico
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA