Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juve-Lazio, la designazione arbitrale: gara affidata a Sacchi. I precedenti…

Sacchi
È stata resa nota la designazione arbitrale per la partita in programma sabato tra bianconeri e biancocelesti: tutti i dettagli e i numeri
Edoardo Benedetti Redattore 

Si avvicina la ripartenza del campionato, con la Lazio attesa subito da una sfida di alto livello. I biancocelesti voleranno infatti in casa della Juventus sabato alle 20:45, prima gara di un lungo tour de force da qui alla prossima sosta. Proprio in vista del match, intanto, l’AIA ha reso note le designazioni arbitrali. La gara sarà affidata al signor Juan Luca Sacchi della sezione di Macerata, gli assistenti saranno Bindoni e Tegoni, con Tremolada quarto uomo. Al Var ci sarà Di Paolo, con Guida Avar.

Per quanto riguarda i precedenti, sono cinque gli incroci già andati in scena con la Lazio. I biancocelesti hanno vinto quattro volte e pareggiato una, senza mai perdere con il fischietto marchigiano. Il pari è arrivato proprio nell’ultimo incrocio, alla trentasettesima giornata dello scorso campionato con l’1-1 a San Siro contro l’Inter. Cinque sono anche i precedenti con la Juventus, che ha vinto tre volte, pareggiato una e perso una. L’ultimo precedente risale alla Coppa Italia della scorsa stagione, quando i bianconeri eliminarono ai quarti il Frosinone con un rotondo 4-0. Curiosità: il fischietto marchigiano ha diretto la squadra bianconera sempre e soltanto a Torino.