Vince 2-0 la Juventus in casa e ipoteca la finale di Coppa Italia. Lazio chiamata a una gara importante tra tre settimane all'Olimpico per ribaltare il passivo e cercare di conquistare un posto nell'appuntamento di metà maggio. Per analizzare la gara odierna è intervenuto ai microfoni dei canali ufficiali del club Gustav Isaksen. Queste le sue parole. “È difficile entrare a freddo, ma loro oggi hanno giocato bene, erano forti nelle ripartenze e ci hanno messo in difficoltà. Dobbiamo far meglio nella prossima gara, non è finita: abbiamo ancora una chance. Il derby? Vedremo una buona Lazio, dobbiamo prendere i tre punti: dobbiamo battere la Roma non solo perché un derby ma perché vincere significa tutto per noi al momento. Mi sento bene, tante nuove esperienze da cui imparare. Ora c’è un nuovo allenatore, mi piacciono le sue idee. Non vedo l’ora del futuro e farò di tutto per dare il meglio”.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Juve-Lazio, Isaksen a LSC: “Non è finita. Il derby? Vincere è tutto”
Le dichiarazioni del calciatore biancoceleste, intervenuto dopo il triplice fischio del match direttamente dalla pancia dell'Allianz Stadium
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA