- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Ivan Provedel
Contro la striscia di risultati negativi in casa della Vecchia Signora. Un trend che purtroppo va avanti dal 2017 e che neanche il baronismo è riuscito a infrangere. La Lazio gioca un'ottima partita fino all'85esimo minuto quando lo sfortunato autogol di Gila chiude il match. Al termine della partita Ivan Provedel si è recato in sala stampa dove ha risposte alle domande dei giornalisti. Ecco le sue dichiarazioni.
Cosa vi siete detti nello spogliatoio al termine della partita?
“Noi più che dirci le cose ci guardiamo. Abbiamo perso ma eravamo venuti per vincere la partita e portarci a casa dei punti. Siamo fieri perché abbiamo dato tutto. Era faticoso ma siamo stati molto vicini a portare a casa il risultato. Non vedo difficoltà per affrontare la prossima gara. Questo risultato ci deve caricare ancora di più. Dobbiamo solo ricaricare le pile per continuare il nostro percorso in Europa”.
Ci puoi raccontare cosa è successo con Patric?
“Non sono nelle condizioni ma comunque non farebbe parte di me parlare di eventuale VAR o quant'altro. Chi deve farlo lo farà o lo ha già fatto. Mi dispiace che ci sia qualche cosa da ricriminare”.
Si poteva fare qualcosa di più e di meglio?
“Quando c'è una sconfitta è normale che ci sia qualche rimpianto. Tutti hanno fatto una grande prestazione. Mario stesso ha fatto una grande gara. Voleva metterla in calcio d'angolo e l'ha presa male. Purtroppo è stato un episodio sfortunato. Le partite alla fine si guardano i risultati. Dobbiamo guardare quello che abbiamo fatto.
E' stata un'estate di grande cambiamenti. Il mister una delle prime cose che ci ha chiesto è stato di mettere un grande spirito e una grande volontà. Un gruppo che crede in ciò che fa e che si veda. Noi crediamo che questo sia l'unico modo per ottenere qualcosa. Credo che la nostra direzione sia quella giusta e la partita di oggi l'ha dimostrato. Noi ci siamo compattati e ci siamo sempre dati una mano. Oggi si è visto di più e si è visto anche in tutte le gare prima perché noi cerchiamo di mettere sempre qualcosa in più”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA