news

Juve-Lazio, Bremer non si nasconde: “Lavoriamo tanto. Il nostro sogno…”

Le parole del centrale bianconero sugli obiettivi stagionali della Juventus in vista del match dell'Allianz Stadium contro i biancocelesti

Giornata di vigilia, appuntamento fissato domani alle ore 15:00 all'Allianz Stadium per Juventus-Lazio. Sarri prepara il secondo big match consecutivo, in un'altra sfida da ex per il Comandante dopo quella di Napoli. I biancocelesti troveranno di fronte la Juventus di Allegri, un tecnico contro il quale Sarri proverà ad aggiustare uno score negativo da 4 vittorie, 4 pareggi e 10 sconfitte.

Mau proverà a stanare la difesa fisica bianconera, con Immobile che dovrà essere bravo a trovare gli spazi per attaccare il trio difensivo bianconero che dovrebbe essere composto da Danilo, Alex Sandro e Bremer. Quest'ultimo, in un'intervista rilasciata al giornalista brasiliano Andersinho Marques, non si nasconde e manda un messaggio chiaro alla Lazio in vista della sfida di domani sugli obiettivi stagionali dei bianconeri.

"La stagione è iniziata bene a Udine, si vede già che è una squadra diversa dall'anno scorso. Stiamo lavorando tanto fisicamente ma anche sul piano del gioco" - afferma il difensore brasiliano. "L'obiettivo è tornare in Champions League ma la Juve è sempre la Juve quindi è logico sognare lo scudetto. Ancelotti ct del Brasile? So solo quel che si legge in giro, se arrivasse sarebbe bello se mi convocasse".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.