02:56 min

news

Juve-Lazio, Baroni a Dazn: “Oggi con equilibrio. Guendouzi? Merita di giocare”

Stefania Palminteri Redattore 
Le dichiarazioni del tecnico biancoceleste, intervenuto prima del fischio di inizio del match direttamente dal campo dell’Allianz Stadium

Appuntamento serale per la Lazio, che affronta la Juventus allo Stadium. Caccia alla quinta vittoria consecutiva per i biancocelesti, considerando sia campionato che Europa League. Poco prima del fischio d'inizio, mister Baroni è intervenuto ai microfoni del canale ufficiale della società.

Queste le sue parole: "Ci serve equilibrio, ne abbiamo parlato con la squadra. Ho una squadra matura, che sa gestire certe partite ai massimi livelli. Vogliamo affrontarla con compattezza ed equilibrio, le stesse componenti che ci hanno contraddistinti fino a questo momento. La squadra ha sempre lavorato con cultura, questo ci ha permesso di accelerare alcuni cambiamenti. Guendouzi è un giocatore importante, meritava di giocarla. Abbiamo cercato di non snaturarci. La squadra sa che è una partita tosta contro una squadra forte, con solidità e guidata da un grande allenatore. Credo che la Lazio, però, per questi motivi, non debba snaturarsi. Poi, parlerà il campo, ma non dobbiamo sbagliare l'atteggiamento".