03:08 min

news

Isaksen tiene in ansia la Lazio. E le condizioni di Patric…

Michele Cerrotta

Il punto dall'infermeria sui due calciatori infortunatisi nella gara di ieri: oggi in programma gli esami che chiariranno le reali condizioni

Rischia di piovere sul bagnato in casa Lazio, nonostante la terza vittoria consecutiva per la squadra di Sarri. Proprio il tecnico ha provato a tranquillizzare tutti in conferenza al termine della gara vinta col Genoa: “Stasera Isaksen ha avuto un piccolo risentimento e Patric ha sentito un indurimento al polpaccio. La prima impressione dei medici è che non siano lesioni, ma che siano questioni recuperabili velocemente. Quanto però senza esami è difficile dirlo”. In realtà, però, per Isaksen che ha dovuto abbandonare il campo prima della mezzora e che zoppicava a fine gara c’è il sospetto di uno stiramento e gli esami previsti per oggi aiuteranno a far capire la situazione. Confermato l’indurimento al polpaccio destro invece per Patric: preoccupa meno ma serve cautela vita la coperta cortissima in difesa.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.