news

Inzaghi vince la Panchina d’Oro e ricorda la Lazio: “Grandissima società”

Edoardo Pettinelli Redattore 
L'ex tecnico biancoceleste, premiato con la Panchina d'Oro nel pomeriggio di oggi, nel corso dei ringraziamenti ha parlato anche della Lazio

Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >

Simone Inzaghi vince la Panchina d'Oro. Nel corso di questo pomeriggio è stato premiato al Centro Tecnico Federale di Coverciano come miglior allenatore della scorsa stagione. Secondo posto per Gasperini e terzo per Italiano. L'attuale tecnico dell'Inter, salito sul palco per i ringraziamenti, ha speso delle parole anche sulla Lazio. Di seguito le sue dichiarazioni: "È un orgoglio vincere un premio così qua, a Coverciano. È prestigioso ed è un onore essere stato votato dai colleghi con cui ci incontriamo ogni domenica.

Vorrei condividere il premio con i miei collaboratori che mi supportano sempre. Poi non dimentico la mia dirigenza e la mia proprietà, ho la fortuna di lavorare nell'Inter dopo la Lazio, due grandissime società. Ho avuto la possibilità di essere sempre supportato, ci sono state vittorie e tempi duri ma mi hanno sempre aiutato. Poi un pensiero ai miei giocatori che in questi quasi 4 anni hanno sempre cercato di dare il massimo. Giocare così tanto non è semplice, ma ho la fortuna di avere giocatori così a fianco e vorrei condividere anche con loro la vittoria, oltre che con la mia famiglia. Negli ultimi anni a casa ci sono stato poco, ma ci sono sempre e mi aiutano sempre".