- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Mercato Lazio, ore bollenti a Formello: avvistato Inzaghi, Kostic si può!
L’ultima proposta (un anno con opzione per un altro) può rialzare una bandiera o ammainarla. Nelle prossime ore - scrive Il Messaggero - si saprà tutta la verità su Radu, dopo l’incontro avuto con Tare di ieri sera. Ecco perché a quanto pare il giocatore s'è preso 24 ore di fronte all’ultimo rilancio per dare una risposta. La sua volontà è senza dubbio quella di chiudere alla Lazio la carriera, anche se Inzaghi (avvistato mercoledì a Formello per svuotare il suo armadietto) gli ha offerto l’Inter come alternativa. E Simone non si ferma.
A quanto viene riportato dalla stessa fonte, l'ex tecnico laziale vuole anche Lazzari per sostituire Hakimi, ma Lotito spara almeno 25 milioni per la sua freccia. In parte (oltre lo svincolato Hysaj) verrebbero reinvestiti su Nuno Tavarez del Benfica, anche se spunta pure Augustinsson dalla Svezia. Ora la nuova difesa a 4 è intasata. Hoedt non è stato riscattato (da ieri all’Anderlecht) per fortuna. Vavro verrà testato, anche se ora è già finita la sua vetrina (causa Covid) con la Slovacchia. Ma i discorsi legati al mercato non sono finiti.
Luiz Felipe è un titolare, ma - nonostante il rinnovo in arrivo - preoccupa la sua caviglia operata. Ecco il motivo per cui Sarri ha chiesto un’altra prima scelta: è sopratutto Nastasic a fare gola. L’agente è Ramadani che, dopo Jovetic, può portare davvero Filip Kostic (4 gol e 17 assist) per la fascia. Ecco l'idea: prestito oneroso con diritto di riscatto a 20, summit con l’Eintracht Francoforte questo weekend a Roma. Può uscire per 35-40 milioni Correa, c’è il Tottenham. Come vedete, le ore sono davvero bollenti nel quartier generale della Lazio. Che - come detto - lavora anche sulle cessioni. In questo senso, ci sono delle grosse e molto interessanti novità di cui vi abbiamo parlato in un nostro focus pubblicato nelle ultime ore e che moltissimi tifosi della Lazio stanno leggendo <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA