lazio women

WOMEN | Lazio-Samp, Le Bihan a LSC: “Abbiamo fame, vogliamo vincerle tutte”

Edoardo Pettinelli Redattore 
Le parole della giocatrice biancoceleste intervenuta ai microfoni dei canali ufficiali del club dopo la bella vittoria contro la Sampdoria

Vai nel canale WhatsApp di Cittaceleste >

Vince la Lazio Women di Grassadonia alla prima giornata della Poule Salvezza. Le biancocelesti schiantano per 3-0 la Sampdoria al Fersini grazie a una doppietta di Piemonte e al gol di Simonetti e raggiungono quota 23 punti al sesto posto in classifica, scavalcando momentaneamente il Como a riposo in questo turno. Intervenuta al termine della gara ai microfoni dei canali ufficiali del club, è stata Clariss Le Bihan a commentare il match. Queste le sue parole: "Per noi era importante iniziare forte, abbiamo fame.

Ci sono solo otto partite e vogliamo vincerle tutte. Assist? Ne voglio fare il più possibile da qui alla fine. In settimana lavoriamo tanto con il mister, certamente ho le qualità perché vedo i movimenti ma sono cose su cui lavoriamo tutte. Senza le mie compagne non posso fare niente. L'importante ora è il collettivo. Voglio fare ancora meglio. Abbiamo iniziato forte nel secondo tempo, è mancato il gol.

Dopo stavamo un po' divise tra mettere intensità e stare più basso, stava a noi mettere ritmo e gioco perché loro non sono uscite molto. E' stato anche difficile con i cambi, serviva tempo per aggiustare. Abbiamo provato, comunque non abbiamo concesso nulla. Certo, penso che il mister era più felice se avessimo fatto 6-0. L'importante era la vittoria e avere questo ambiente. Assist fallito da Piemonte? Troppo tardi, Martina(ride, n.d.r.)".