Vai nel canale WhatsApp di Cittaceleste >
lazio women
WOMEN | Lazio-Samp, Le Bihan a LSC: “Abbiamo fame, vogliamo vincerle tutte”
Vince la Lazio Women di Grassadonia alla prima giornata della Poule Salvezza. Le biancocelesti schiantano per 3-0 la Sampdoria al Fersini grazie a una doppietta di Piemonte e al gol di Simonetti e raggiungono quota 23 punti al sesto posto in classifica, scavalcando momentaneamente il Como a riposo in questo turno. Intervenuta al termine della gara ai microfoni dei canali ufficiali del club, è stata Clariss Le Bihan a commentare il match. Queste le sue parole: "Per noi era importante iniziare forte, abbiamo fame.
Ci sono solo otto partite e vogliamo vincerle tutte. Assist? Ne voglio fare il più possibile da qui alla fine. In settimana lavoriamo tanto con il mister, certamente ho le qualità perché vedo i movimenti ma sono cose su cui lavoriamo tutte. Senza le mie compagne non posso fare niente. L'importante ora è il collettivo. Voglio fare ancora meglio. Abbiamo iniziato forte nel secondo tempo, è mancato il gol.
Dopo stavamo un po' divise tra mettere intensità e stare più basso, stava a noi mettere ritmo e gioco perché loro non sono uscite molto. E' stato anche difficile con i cambi, serviva tempo per aggiustare. Abbiamo provato, comunque non abbiamo concesso nulla. Certo, penso che il mister era più felice se avessimo fatto 6-0. L'importante era la vittoria e avere questo ambiente. Assist fallito da Piemonte? Troppo tardi, Martina(ride, n.d.r.)".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.