Bella vittoria per la Lazio Women di Grassadonia alla prima giornata della Poule Salvezza. Le biancocelesti schiantano per 3-0 la Sampdoria al Fersini grazie a una doppietta di Piemonte e al gol di Simonetti e raggiungono quota 23 punti al sesto posto in classifica, scavalcando momentaneamente il Como a riposo in questo turno. Proprio il tecnico biancoceleste è intervenuto al termine della gara ai microfoni dei canali ufficiali del club. Queste le sue parole: "La squadra ha avuto un ottimo approccio, il primo tempo è stato legittimato.
lazio women
WOMEN | Lazio-Samp, Grassadonia a LSC: “Obiettivo chiaro, chi si accontenta…”
Potevamo fare anche qualche gol in più contro una squadra che ha giocato la partita che doveva. Siamo molto soddisfatti. Questa squadra lavora bene in settimana. Più andiamo avanti e più comprendono meccanismi e letture. Si continua questa striscia positiva che dura dalla seconda parte di stagione, a parte la prima dell'anno col Sassuolo. Bisogna continuare, abbiamo una trasferta molto insidiosa a Napoli. Dobbiamo farci trovare pronti. C'è voluto tempo di assestamento fisiologico, soprattutto dal punto di vista della malizia e dell'esperienza. Questa squadra si è sempre giocata tutte le partite, dalla Juventus capolista alla Sampdoria ultima.
Siamo usciti dal campo tante volte con il grande rammarico di non aver portato a casa la partita, alcune volte addirittura abbiamo perso immeritatamente. E' una squadra che ha inanellato una serie di partite importanti, ora abbiamo un obiettivo chiaro davanti e vogliamo continuare. Chi si accontenta è destinato a morire, se c'è la voglia di trasferire qualcosa alle mie giocatrici in questa società tanto importante bisogna meritarsi tutto ciò. Come noi dello staff anche le calciatrici devono avere ben chiaro l'obiettivo davanti, in queste sette partite bisogna dimostrare di volere e poter continuare con la Lazio".
© RIPRODUZIONE RISERVATA