Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >
lazio women
WOMEN | Lazio-Samp, Benoit a LSC: “Volevamo la Poule Scudetto, dobbiamo…”
Vince la Lazio Women di Grassadonia alla prima giornata della Poule Salvezza. Le biancocelesti schiantano per 3-0 la Sampdoria al Fersini grazie a una doppietta di Piemonte e al gol di Simonetti e raggiungono quota 23 punti al sesto posto in classifica, scavalcando momentaneamente il Como a riposo in questo turno. Intervenuta al termine della gara ai microfoni dei canali ufficiali del club, è stata l'ex di turno Alice Benoit a commentare il match. Queste le sue parole: "Una vittoria è una vittoria, sono tre punti che valgono tanto e li volevamo fortemente.
Credo che sto capendo bene quello che chiede il mister, lui chiede un sacco di cose ma sto imparando tanto di nuovo. Sono contenta. Gli stimoli si trovano ogni giorno con la voglia di migliorare e di vincere tutte le partite. E' ovvio che volevamo essere nelle prime cinque. Non lo siamo, ma dobbiamo dimostrare che ci siamo quasi e non possiamo fermarci ora. Forse possiamo giocare un po' più libere di mente. Dobbiamo ragionare partita per partita e vincerle per finire il più alto possibile, il sesto posto per forza.
Sono importanti queste partite per il prossimo anno. Già per la fiducia e per la consapevolezza di quello che vogliamo fare. E' ovvio che finire seste al primo anno di progetto ha più senso per noi per volere sempre di più perché l'anno prossimo avremo ancora più fame. Come mi trovo alla Lazio? Sono super felice, le ragazze mi hanno accolto benissimo, lo spogliatoio è molto bello. Mi trovo bene in campo, non conosco ancora benissimo Roma ma c'è tutto per far bene e stare bene".
© RIPRODUZIONE RISERVATA