- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Igor Tudor
Un'ottima Lazio sfiora la vittoria a San Siro contro l'Inter. Il gol di Kamada illude i biancocelesti, raggiunti poi a due minuti dallo scadere con il gol di Dumfries. Al termine del match, mister Igor Tudor è intervenuto ai microfoni del canale ufficiale della società per commentare il pareggio.
Queste le sue parole: "Sono felice per i ragazzi, hanno disputato una gran bella gara. E' stata una battaglia dal primo all'ultimo minuto, torniamo a casa con rammarico. Non è facile giocare qui, con il loro modo di giocare e le loro qualità individuali. C'era anche un'atmosfera particolare. Ci prendiamo il pareggio e ci prepariamo al meglio per l'ultima gara. Abbiamo voluto tenere più compattezza e aggressività per provare poi a offendere. Sono felice della prestazione: guardiamo al futuro con ottimismo. Kamada ha fatto un gran bel gol, ha dato tanto, in generale, in queste gare.
Quando si gioca contro queste squadre, tanto dipende da loro. Abbiamo avuto anche l'occasione per chiuderla, con 2-0 la gara sarebbe finita lì. Sarebbe bello continuare questo percorso con questa striscia di risultati, siamo positivi e contenti del lavoro svolto. Siamo orgogliosi e felici della prestazione di oggi. Ora c'è da finire al modo giusto, poi vediamo cosa fanno gli altri".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA