- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Tudor
Tutto pronto a San Siro per il calcio d'inizio di Inter-Lazio, sfida valevole per la penultima giornata di Serie A. Una sfida da vincere per i biancoceleasti, che sognano di rovinare la festa Scudetto dei nerazzurri e alimentare le ambizioni europee. Intervenuto ai microfoni di Dazn Igor Tudor ha presentato la gara esprimendo le proprie sensazioni in vista del match. Queste le parole del tecnico biancoceleste.
“Abbiamo preparato la partita come sempre, nel miglior modo possibile contro un avversario di primissimo livello. Vogliamo fare il massimo, poi vediamo che succede, come tutte le gare. Rovella? Mi aspetto una buona gara da parte di tutti, nel fare le cose giuste sia davanti che dietro. Da Rovella mi aspetto qualità e sostanza, è un ragazzo che si è sempre allenato bene e si è meritato di partire dall'inizio. Luis Alberto è in panchina, vediamo durante la gara. Ma il calcio di oggi con i 5 cambi è cambiato: non ci sono più titolari e panchinari. Questo è bello sia per un allenatore che per i giocatori, che sono tutti più coinvolti rispetto a 10-15 anni fa”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA