- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Sarri
Proibitiva l'aveva presentata Sarri così è stata, la differenza però è stata che, a chiusura del cerchio, nell'arco dei 90 minuti è mancata quella cattiveria chiesta dal tecnico alla vigilia. E il risultato è un Inter dilagante che si impone per 3-0 su una Lazio mai pericolosa. Al termine della gara mister Sarri ha commentato ai microfoni della società la netta sconfitta.
"Quanta amarezza c'è? È una partita che non ti fa neanche inc***re ma ti delude e basta. È chiaro che tra noi e l'Inter differenza ma non quella che si è vista sta sera, quindi mettiamo nel conto i meriti dell'Inter però non ci nascondiamo perché dobbiamo mettere nel conto i nostri demeriti che son tanti. Demeriti sia dal punto di vista tattico che mentale. In campo si è visto una differenza talmente vasta che non ci si può rifugiare dietro a un singolo o due mancanti. Nel secondo tempo abbiamo fatto cinque cambi ma la situazione non è mai cambiata. Questo vuol dire che tatticamente e mentalmente la squadra sta sera non ha risposto. Dobbiamo prenderci le responsabilità senza appellarci alla sfortuna o agli episodi perché abbiamo regalato il rigore, abbiamo regalato il terzo gol. Però gli episodi spesso sono frutto di quello che stai facendo. Una squadra che si è esposta all'episodio sfortunato per tutti e 90 i minuti.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA