00:28 min

news

Inter-Lazio, la designazione arbitrale: gara a Sacchi. I precedenti…

Michele Cerrotta
Rese note le designazioni arbitrali per la trentasettesima di campionato: la gara tra nerazzurri e biancocelesti al fischietto marchigiano

Penultimo appuntamento di campionato per la Lazio, impegnata a Milano contro l’Inter domenica alle 18. I biancocelesti cercano punti pesanti per blindare l’Europa League, provando a conquistare un sesto posto che potrebbe anche valere la Champions League. Intanto, con un comunicato pubblicato sul proprio sito ufficiale, l’AIA ha reso note le designazioni arbitrali per questa trentasettesima giornata di Serie A. La gara tra Inter e Lazio è stata affidata al signor Juan Luca Sacchi della sezione di Macerata. Gli assistenti saranno Bercigli e Palermo, mentre il quarto uomo sarà Santoro. Al Var ci sarà Serra, mentre Avar sarà Aureliano.

Per quanto riguarda i precedenti, il fischietto marchigiano ha diretto la Lazio 4 volte, con altrettante vittorie e nessun pareggio o sconfitta. Sono invece 5 i precedenti con l’Inter e il bilancio parla di 4 vittorie, 1 pareggio e nessuna sconfitte. L’ultima gara diretta con i biancocelesti risale a gennaio, con la vittoria esterna contro l’Udinese, mentre l’ultima con i nerazzurri è del gennaio 2023 con un pari esterno a Monza.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.