ROMA - Contemporaneamente a Simone Inzaghi, anche Antonio Conte è intervenuto in conferenza stampa per parlare della sfida di domani sera. Alle 20:45 del giorno di San Valentino, i meneghini ospiteranno la Lazio a San Siro: "La Lazio è una realtà del campionato. Stanno facendo bene, hanno una struttura solita e un'identità ben precisa. Nella sua rosa ci sono giocatori di spessori dotati di qualità e di fisicità. Vengono da sei vittorie consecutive e perciò sarà una gara importante. Bel test per noi che dobbiamo prepararci ad una gara difficile. Sarà stimolante".
news
Inter-Lazio, Conte: “Test importante per noi. Ecco chi non ci sarà”
Antonio Conte è intervenuto in conferenza stampa per dire la sua a poche ore di distanza dalla sfida di campionato con la Lazio
SUI GIOCATORI NERAZZURRI
"Dobbiamo capire che si può sbagliare. Lo fanno tutti. Io per primo, quindi è concesso anche ai giocatori e ai presidenti. L'importante è capire l'errore e pensare al calcio giocato. Non credo che Lukakusia distratto da situazioni extra campo. Anche se non è al massimo della condizione, noi contiamo su di lui. Vidal non è a disposizione. Ha problemi e non si è allenato. Non so se rientrerà per la prossima partita. Deve trovare la forma migliore, ha avuto degli acciacchi. Barella, invece, deve continuare a lavorare sodo. La sua fortuna dipenda dalla squadra. Sta crescendo e ha margini di miglioramento. Siamo un gruppo che deve pensare a ciò che è meglio per tutti. La crescita dei singoli è importante ma contano di più i successi collettivi".
© RIPRODUZIONE RISERVATA