- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news
Felipe Anderson
Una Lazio deludente e mai in partita si arrende all'Inter. Un 3-0 senza appello quello in favore dei nerazzurri, che volano in finale contro il Napoli. Decisive le reti di Thuram, Calhanoglu e Frattesi. Un solo sussulto a fine gara con Immobile, che deposita in rete, ma l'arbitro annulla giustamente per fallo di mano. Al termine del match, Felipe Anderson è intervenuto ai microfoni del canale ufficiale della società. Queste le sue parole. “Oggi abbiamo concesso troppo, avremmo dovuto essere più solidi senza concedere tutte queste occasioni. Oggi non ci siamo riusciti, dobbiamo ripartire senza perdere l’entusiasmo delle ultime settimane. Abbiamo imparato una lezione, dobbiamo migliorare e non vogliamo giocare così: vogliamo concedere poco e dobbiamo imparare dal match odierno per non ripetere gli stessi errori.
Stasera ci è mancata la lettura dal campo, avremmo dovuto compattarci nel momento difficile e ci è mancata la voglia di ribaltarla, di vincere e pressare avanti. Non possiamo cancellare la gara, ma dobbiamo imparare per crescere. Abbiamo vinto gare importanti in campionato, non possiamo fermarci perché la stagione è ancora lunga. Dobbiamo ripartire e ritrovare la vittoria”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA