00:37 min

news

Incidente Immobile: c’è l’intesa tra le parti, oggi la chiusura dell’inchiesta

Il capitano della Lazio Ciro Immobile e l'autista del tram hanno ritirato le reciproche querele per chiudere l'inchiesta già oggi stesso

E' prevista per oggi la chiusura dell'inchiesta dell'incidente che ha visto coinvolto Ciro Immobile il 16 aprile del 2023. Inizialmente l'attaccante biancoceleste e il guidatore del tram, Walter Mannoni, si erano denunciati a vicenda. Entrambi, però, hanno deciso di ritirare le reciproche querele per chiudere la questione.

La decisione è avvenuta ieri nel commissariato di Piazza Cavour: oggi, nel corso dell'udienza per l'incidente probatorio, si darà comunicazione della decisione. Questa è maturata all'indomani del deposito della perizia. Entrambi, infatti, rischiavano di finire a processo. Sia il capitano della Lazio che il guidatore avevano riportato ferite lievi, ma secondo il perito Mario Scipione, è stato impossibile stabilire di chi sia stata la colpa dell'incidente. Diverse persone sono state anche interrogate come testimoni: addirittura sette di loro non sono state in grado di rispondere con certezza sulla dinamica dello scontro.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.