Ciro Immobile e come lui altri sette. È stata una rincorsa sofferta, rallentata dagli infortuni che hanno tormentato il capitano della Lazio in questi mesi. E, forse, per questo è ancor più importante lo storico traguardo raggiunto oggi. Felipe Anderson porta palla, gira per Isaksen che calcia e trova la respinta di Scuffet. Immobile si avventa sul pallone e da posizione defilata raddoppia. L'ultimo gol su azione risaliva al 20 agosto contro il Lecce. Immobile raggiunge così quota 200 reti in Serie A, entrando ancor più di diritto nell’Olimpo del calcio italiano. Un club d’élite quello che accoglie oggi il capitano della Lazio, che raggiunge Piola, Totti, Nordahl, Meazza, Altafini, Di Natale e Baggio e si conferma ancora fondamentale per la squadra di Sarri. E ora, superata cifra tonda, riparte la rincorsa verso il prossimo scalino, quel settimo posto occupato da Roberto Baggio fermo a quota 205 e distante ancora cinque reti.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Immobile, la storia è qui: il capitano della Lazio fa 200 in Serie A
La rete realizzata oggi contro il Cagliari porta il capitano biancoceleste ancor più nella leggenda del calcio italiano: come lui altri sette
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA