- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Immobile
Non è un momento da incorniciare per Ciro Immobile, a digiuno da sei partite e sotto shock dopo le accuse e le aggressioni di alcuni tifosi. La Lazio riparte da Tudor, pronto ad azzerare le gerarchie e Taty - reduce dalla doppietta a Frosinone - spinge per ritagliarsi il suo spazio. Un segnale al nuovo allenatore l'argentino lo ha mandato: ha guidato la rimonta rilevando dal campo proprio Immobile, che ora ragiona sul futuro.
I rapporti tra Ciro e la tifoseria si sono incrinati nella stagione in corso, già dalle dichiarazioni rilasciate in seguito alle polemiche dopo i rumors di un addio in estate. "Ho sbagliato a non andare in Arabia, sono rimasto per la Champions. La prossima volta ci penserò" - aveva rivelato il capitano biancoceleste nell'intervista-sfogo dello scorso ottobre. Ma nessuna proposta reale da 20-30 milioni era stata presentata a Formello.
Ciro si sente scaricato e già a dicembre il suo agente Sommella lo avrebbe proposto all'Inter. Per ora la porta è chiusa, lo stesso Simone Inzaghi non vorrebbe portarlo via da Roma. Ma la Lazio punta a rifondare e c'è da considerare anche l'ingaggio pesante da 4,5 milioni a stagione più bonus con scadenza nel 2026.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA