03:08 min

news

Immobile, giro d’onore e premiazione all’Olimpico per i 200 gol con la Lazio

Michele Cerrotta

Il capitano sarà premiato dalla società biancoceleste prima del fischio di inizio della sfida contro il Cagliari. Poi la corsa ai 200 in A

Giocatore del match in Lazio-Celtic, prestazione valsa l’inserimento nella formazione del quinto turno di Champions ma anche il premio di miglior giocatore dell’intera giornata nella massima competizione europea. Scusate se è poco. Ma non finisce qui: sono arrivati - e già stati superati - i 200 gol con la maglia della Lazio. E non può mancare ovviamente il riconoscimento per il capitano biancoceleste. Ciro Immobile sarà premiato oggi all’Olimpico, prima della partita contro il Cagliari. Giro d’onore e premiazione prima del fischio di inizio, poi sarà il momento di segnare ancora per provare a sfondare il tetto dei 200 anche in Serie A. Per mettersi poi all’inseguimento di Baggio, settimo a 205. E per riportare la Lazio al gol casalingo all’Olimpico dopo il digiuno contro la Roma: l’ultima volta che i biancocelesti non hanno segnato per due partite interne di fila era il 2007, contro Udinese e Fiorentina. Un’era fa.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.