02:53 min

news

Immobile premiato da Lotito a bordocampo per le 300 presenze con la Lazio

Michele Cerrotta

Il capitano biancoceleste è stato premiato poco prima del fischio di inizio della gara contro il Monza per l'importante traguardo raggiunto

Tre, come i gol che mancano a Immobile per fare cifra tonda e raggiungere le 200 reti con la maglia della Lazio. Tre, contando anche quello di questa sera, i gettoni che hanno già fatto sforare al capitano biancoceleste un altro storico traguardo. Superata infatti quota trecento apparizioni con la maglia dellaLazio per Ciro Immobile, che nel prepartita è stato premiato a bordocampo dal presidente Lotito. Con l’augurio che a questo premio ne faccia presto seguito un altro, quello per le duecento reti. Ha bisogno di sbloccarsi Immobile, che al Monza non ha mai segnato. Chissà non sia questa la serata giusta per tornare a sentire urlare il suo nome allo stadio.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.