Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Immobile: nel mirino la nuova stagione e quota 200 gol con la Lazio e in Serie A

Immobile
La testa già alla prossima stagione, nel mirino il doppio obiettivo dei 200 gol con la maglia biancoceleste e in Serie A: Immobile si prepara
redazionecittaceleste

Un gol, purtroppo vano, con la maglia azzurra nella semifinale di Nations League contro la Spagna. Ciro Immobile è tornato a timbrare il cartellino anche con la Nazionale a quasi due anni di distanza dall'ultima volta. Quella contro la Spagna è stata l'ultima apparizione di Immobile in una stagione travagliata tra infortuni e sfortunati incidenti. Nella testa di Ciro ora, oltre le meritate vacanze, anche quella che sarà la prossima stagione. Guiderà la Lazio in Champions da capitano e vorrà tornare a segnare con regolarità anche in campionato.

Chiari gli obiettivi già prefissati dal bomber biancoceleste. Si punta a tagliare quota 200 gol sia con la maglia della Lazio che, allargando lo sguardo, in Serie A. I gol di Ciro con l'aquila sul petto sono oggi 196 con il muro dei 200 quindi a solo 4 lunghezze. Sono invece 194 i gol totali in Serie A. Quota 200 quindi è veramente a un passo e non ci sono dubbi sul fatto che Immobile taglierà questo traguardo nella prossima stagione. Rimane invece il rimpianto di scoprire quale cifra avrebbe raggiunto se fosse stato protagonista di una stagione senza infortuni. I tifosi non vedo comunque l'ora di tornare a urlare il nome del capitano tra le mura dell'Olimpico.