- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Immobile
Dodici partite di fila e 618 minuti a secco prima di tornare a interrompere un lunghissimo digiuno. Immobile si è sbloccato a Monza, ripagando la fiducia di Tudor che ha scelto di schierarlo dal primo minuto. Ma ancora niente vittoria con lui da titolare nella gestione del nuovo tecnico. Il bomber vuole ritrovarsi nella sua miglior versione da qui alla fine. A Monza è arrivato il gol numero 207 con la Lazio e il 201 in Serie A: è ripartita la corsa a Baggio nella classifica all-time (205). Difficoltà o meno, Ciro resta ancora il miglior bomber stagionale dei biancocelesti (11 tra tutte le competizioni), il futuro però resta tutto da scrivere.
"Ciro è la storia della Lazio. Ha un contratto che lo lega alla Lazio ancora per due stagioni" - le parole del suo agente Moggi al Gran Galà del Calcio Adicosp. Ma l'Arabia resta ancora un'opzione: "Credo sia un'opportunità per tutti, visto che si parla di difficoltà economiche nel nostro sistema. Se c'è l'opportunità... Perché no?". D'altra parte anche per Lotito resta un valore aggiunto. La prima opzione, al momento, non è una sua partenza prima del 2026. Ma vista l'età e l'ingaggio da 5 milioni a stagione non verranno chiuse le porte a eventuali acquirenti, anche vista la necessità di abbassare i costi degli stipendi.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA