- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Immobile
Ciro Immobile corre verso il recupero. Fra domani e giovedì rientrerà in gruppo, ieri sui social ha suonato la carica: “Ci siamo”. La risonanza ha dato l'ok ma andrà comunque monitorato. Sarri deciderà entro il termine della settimana chi lanciare dal primo minuto in attacco tra lui e Castellanos. Ciro però va recuperato anche da un punto di vista mentale e psicologico. Si è espresso a cuore aperto nell'intervista rilasciata: “Sì, sono ferito”.
Il ds Fabiani gli aveva anche consigliato di ammorbidire qualche concetto dell'intervista. Ciro ha voluto confermato tutto: “Sono stato semplicemente sincero” - le parole del capitano biancoceleste riportate da Il Messaggero, che svela il retroscena. Ora resta tutto da monitorare, a gennaio dall'Arabia torneranno alla carica per convincerlo a seguire la scelta fatta in estate da Milinkovic.
Lotito lo considera un figlio e non vuole saperne di vendere ma per il bomber biancoceleste è un momento delicato. Difficile prevedere cosa succederà di fronte ad un'offerta da 30-35 milioni. E Immobile si è tenuto dentro un altro concetto: “Non voglio sentirmi un peso per la Lazio”. Un altro aspetto sarà chiarire che strada prendere da qui al giorno che deciderà di appendere gli scarpini al chiodo. Lui è sicuro: “Il mio futuro lo vedo sicuramente qui, ma non so in quale ruolo. Io amo la Lazio. E si dice che più ami qualcosa e più ci rimani male ed è quello che sta capitando”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA