- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Immobile
Ha dovuto alzare bandiera bianca il capitano della Lazio, ancora una volta fermato da un fastidio al flessore. “Ciro è tutto da valutare, perché potrebbe essere un problema muscolare, ma anche neurologico” ha spiegato Sarri nel post partita. “Ha sentito solo questa sensazione di scossa elettrica sul flessore, ma dai primi riscontri non sembrano ci siano cose gravi”. E allora Immobile oggi si sottoporrà a nuovi esami che porteranno poi il verdetto. La speranza è che non ci siano lesioni, per usare le due settimane di stop per le nazionali per ritrovare la condizione e tornare con la stessa carica mostrata nella conferenza pre partita in Scozia.
Intanto, però, i laziali restano al fianco del capitano. “Ciro Immobile, campione e orgoglio della prima squadra della Capitale” e “Fianco a fianco fino alla vittoria, forza capitano la Nord è con te”. Ancora una volta lo stadio e un intero popolo esprimono vicinanza al proprio capitano, che ha ringraziato con alcune storie apparse sui propri profili social e ha commentato poi l’accaduto sulle colonne de la Repubblica: “Quello striscione mi ha emozionato”. Nessun modo migliore per ricambiare se non tornando, dopo la sosta, il solito cecchino che Immobile è sempre stato. Per ritrovare serenità e trascinare la Lazio lì dove merita di stare.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA