- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Hernanes
La Lazio è chiamata a voltare pagina dopo il ko in Champions League contro il Feyenoord. Contro gli olandesi per i biancocelesti sono tornati alla luce i soliti blackout che hanno limitato il gruppo allenato da Sarri in queste stagioni. Non al punto di condizionare fortemente i risultati sportivi: il secondo posto della passata stagione ne è la testimonianza.
Un piazzamento che secondo l'ex centrocampista biancoceleste Hernanes è difficile ripetere: “Sarà dura per la Lazio ripetere il secondo posto dell'anno scorso” - le sue parole a Sportweek. Il Profeta però è convinto che la sua ex squadra potrà contare su un grande allenatore: “Ma Sarrì è una garanzia”. Sulla corsa Scudetto, invece, vede davanti a tutte un'altra sua ex squadra, seppur non snobba Juve e Milan: “La Juve quest'anno è molto più solida, lotterà sicuramente, come anche il Milan. Ma per me la più forte e quindi la favorita resta l'Inter”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA