- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Guendouzi
Personalità trascinante, quantità abbinata a discrete qualità tecniche e quella voglia di non mollare mai, come suona il ritornello dell'inno della Lazio. Matteo Guendouzi si è calato perfettamente nella parte, con un ambientamento in tempi record: sembra essere arrivato a Roma da anni. L'ultimo dei nuovi acquisti appare come la certezza consolidata di un centrocampo di Sarri, che questa sera si affiderà ancora al francese, anche a causa delle rotazioni forzate del tecnico.
Con Vecino e Luis Alberto fuori dalla partita l'ex OM sarà chiamato agli straordinari. Fisicamente sta bene, è una roccia. Combattente per natura e già legato ai colori biancocelesti. “Sono arrivato in una squadra che ha vinto scudetti” – ha recentemente ribadito a Telefoot – “e voglio vincere ancora. Sarri ci trasmette la stessa mentalità. Questa squadra sa combattere, non molla nulla e lo dimostrerà. L'amore che mi stanno dimostrando i tifosi biancocelesti poi mi investe già di una grande responsabilità. Darò sempre l'anima”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA