- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Guendouzi
Oltre al danno c'è il rischio beffa. In un derby da dimenticare per la Lazio, sconfitta dal gol di Mancini a pochi minuti dall'intervallo, i biancocelesti rischiano di perdere uno dei propri uomini chiave per la sfida in programma venerdì contro la Salernitana. Nel secondo tempo i giallorossi hanno gestito il vantaggio acquisito nel primo tempo, con atteggiamenti spesso provocatori e con Paredes e Dybala protagonisti.
I due argentini hanno provocato più volte Guendouzi, reo di aver dato un colpetto a Paredes, che ha finito poi per esagerare svenendo sul terreno di gioco. L'arbitro Guida non ha sanzionato l'episodio in campo ma l'ha comunque messo a referto. Ora il francese rischia almeno una giornata di squalificaper il comportamento antisportivo. La condotta violenta ne prevede tre ma non sembra questo il caso. La Lazio attende di conoscere il comunicato con le decisioni del Giudice Sportivo. L'assenza di Guendouzi rischia di aggiungersi a quelle per infortunio di Zaccagni, Lazzari, Provedel e con Immobile e Romagnoli che restano da valutare.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA