Sempre più affollata l’infermeria in casa biancoceleste. Ai lungodegenti Provedel e Zaccagni si sono aggiunti dopo il derby anche Romagnoli e Immobile. Non al meglio anche Pellegrini, così come Guendouzi che si è fermato durante la rifinitura odierna. Proprio per questo, con un comunicato apparso sul sito ufficiale del club, la Lazio ha fatto il punto dall’infermeria. “Ciro Immobile ha riportato un trauma distrattivo a carico del legamento collaterale interno del ginocchio sinistro. Matteo Guendouzi e Alessio Romagnoli hanno riportato entrambi edema da affaticamento a carico del polpaccio sinistro. Luca Pellegrini ha riportato un trauma distorsivo a carico della caviglia sinistra. I calciatori sono sottoposti alle cure specifiche del caso e verranno monitorati clinicamente e strumentalmente nei prossimi giorni. Ivan Provedel e Mattia Zaccagni continuano il percorso riabilitativo previsto”.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Guendouzi ko e infermeria affollata per Tudor: il comunicato della Lazio
Con un comunicato apparso poco fa sui canali ufficiali del club la società biancoceleste fa il punto sui sei calciatori attualmente ai box
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA