- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news
Gualtieri
Non solo sul tema dello Stadio Flaminio, il Sindaco di Roma Roberto Gualtieri è tornato a parlare anche della famosa foto con Lukaku. Un episodio su cui il presidente della Lazio, Claudio Lotito si era espresso così: "Non voglio commentare, non voglio fare polemiche istituzionali. Da rappresentante delle Istituzioni non credo opportuno dire tanto su questa cosa. Certo ho letto le dichiarazioni, ma sulla foto preferisco non dire nulla, mi fermo qui. Io inviterei più a pensare ai danni causati dai tifosi giallorossi".
A margine della conferenza sulla presentazione del progetto per lo stadio giallorosso a Pietralata, è arrivata la risposta del primo cittadino della Capitale: "Le critiche di Lotito? Veramente ha detto che non commentava, si è trattenuto (ride n.d.r.). È stato un episodio non particolarmente significativo, ci sono ottimi rapporti tra l’amministrazione e le società. Siamo vicini a entrambe".
"Abbiamo anche invitato la Lazio a festeggiare il secondo posto in Campidoglio, ma non è stato possibile. Dal punto di vista istituzionale c’è piena equanimità. Anzi, ho una Giunta piena di laziali (ride, n.d.r.)" - afferma Gualtieri, che poi fa chiarezza - "Come sindaco lavoro affinché ci sia tutto il supporto a entrambe le società di Roma Capitale. C’è un totale atteggiamento equilibrato e corretto. Poi come persona ognuno ha la sua fede calcistica, e penso che i tifosi siano contenti che il sindaco non nasconda quello che pensa. L’importante è distinguere istituzione e persona".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA