Il neo arrivato Diego Gonzalez ha firmato il gol di sabato nel successo della Primavera e si è unito al gruppo di Sarri domenica mattina a Formello. Primi passi nella Lazio per il paraguaiano classe 2003. E il 27 marzo è atteso per l'amichevole contro la Colombia assieme alla sua Nazionale. Una serie di prime volte per lui. Arrivato alla Lazio tra gennaio e febbraio in prestito dal Celaya (con riscatto fissato a 1 milione di euro), il ragazzo non ci ha pensato su a dire di sì ai biancocelesti. Un'occasione d'oro per mettersi in mostra in una squadra europea. E sembra non volersi fermare.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Lazio, Gonzalez segna in Primavera e si allena tra i grandi sognando il debutto
L'importante è crederci: il giocatore 2004 originario di Asuncion potrebbe essere anche pronto per il grande salto sotto la guida di Sarri
Gonzalez punta la prima squadra e forse potrebbe essere pronto per una chance. Mister Sarri lo tiene d'occhio per il futuro e non è detto che venga lanciato proprio da lui nei prossimi mesi. Un mancino versatile: ha esordito come mezzala offensiva contro l'Imolese anche se nasce come prima o seconda punta. E prima di giocare in Messico aveva militato in altri club in Paraguay, in Perù e a Panama. Certo è che la musica nel campionato italiano è diversa e le esigenze differenti. Ma il talento e la determinazione potrebbero portarlo lontano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA