21:07 min

news

Il comunicato del Giudice Sportivo: multata la Lazio, squalifica per Cataldi

La Serie A ha reso noto le decisioni del Giudice Sportivo relative alla 22ª giornata: multa alla società biancoceleste, Cataldi squalificato

Si è concluso anche il 22° turno di Serie A, con la Lazio che conquista un solo punto nello 0-0 contro il Napoli allo Stadio Olimpico. Come di consueto la Lega Serie A ha reso noto le decisioni del Giudice Sportivo relative all'ultimo turno di campionato. Per quanto concerne Lazio-Napoli, la società biancoceleste ha ricevuto un'ammenda pari a €7.000per avere suoi sostenitori, nel corso della gara, intonato un coro insultante nei confronti dei sostenitori della squadra avversaria e, per avere lanciato un fumogeno e due bottigliette in plastica nel recinto di giuoco’. 

Confermata anche la squalifica di Danilo Cataldi, che ha ricevuto la quinta sanzione disciplinaree sarà costretto a saltare la prossima sfida di campionato contro l'Atalanta. Entra in diffida, invece, Alessio Romagnoli, alla quarta sanzione. Solo la seconda invece per Mario Gila.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.