- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news
La Lega Serie A ha reso noto, attraverso un comunicato ufficiale, le decisioni del Giudice Sportivo relative alla 5ª giornata di campionato. La società biancoceleste è stata multata con un'ammenda pari a € 5.000 "per non avere, numero cospicuo di propri sostenitori, rispettato il minuto di silenzio disposto dalla F.I.G.C., manifestazione immediatamente coperta dalla disapprovazione della restante parte dello stadio".
Multate per la stessa ragione anche Empoli, Fiorentina, Verona ed Udinese. Nessun provvedimento invece per le molte tifoserie, tra cui quella della Lazio, per aver introdotto materiale pirotecnico come bengala e petardi all'interno dello Stadio. Prima sanzione disciplinare per Nicolò Rovella, ammonito nel corso di Lazio-Monza. Seconda ammonizione, invece, per Luis Alberto per proteste.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA