- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news
Luis Alberto
Penultima amichevole di questa preseason alle porte per la Lazio. Dopo la sconfitta inglese contro l’Aston Villa, i biancocelesti sono volati direttamente in Spagna dove questa sera affronteranno il Girona nel Trofeo Costa Brava. Mister Sarri avrà a disposizione Luis Alberto, che ha raggiunto i compagni, ma non Kamada. Il giapponese è a Roma, dove in serata arriverà anche Isaksen, e punta a essere a disposizione per l’ultima amichevole, tra una settimana contro il Latina.
Per la gara odierna, allora, Sarri potrebbe mandare in campo ancora la squadra pressoché titolare. Tra i pali dovrebbe esserci ancora un ottimo Provedel, mentre è tuttora alle prese con l’infiammazione al tendine Hysaj. Per questo i terzini dovrebbero essere ancora Marusic e Lazzari, con Casale e Patric a comporre la coppia centrale viste le non perfette condizioni di Romagnoli. Scalpita per un posto sul centrosinistra Luis Alberto, in ballottaggio con Basic. A completare il centrocampo il neo 29enne Cataldi e Vecino. In attacco qualche dubbio sulle condizioni di Pedro, quindi dovrebbe essere confermato il tridente titolare composto da Felipe Anderson, Immobile e Zaccagni, anche se scalpita Castellanos. Queste le probabili formazioni.
GIRONA (4-4-2): Gazzaniga; Gutierrez, David Lopez, Bernardo, Martinez; Riquelme, Garcia, Martin, Herrera; Tsigankov, Stuani. Allenatore. Michel.
LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Casale, Patric, Marusic; Vecino, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. Allenatore: Maurizio Sarri.
A disposizione: Maximiano, Furlanetto, Adamonis, Hysaj, Romagnoli, Gila, Ruggeri, Dutu, Fares, Marcos Antonio, Basic, Bertini, Diego Gonzalez, Pedro, Castellanos, Sana Fernandes, Cancellieri.
© RIPRODUZIONE RISERVATA