Finisce 2-1 la penultima amichevole di questo precampionato. La Lazio perde il Trofeo Costa Brava contro il Girona e mette sulle gambe minuti importanti in vista del via del campionato. Intanto, al termine del match, ai microfoni dei canali ufficiali del club biancoceleste è intervenuto Taty Castellanos. Queste le parole pronunciate nella sua prima intervista dal neo calciatore biancoceleste.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Girona-Lazio, Castellanos: “Contento per il gol e di essere qui, ma…”
Al termine della penultima amichevole di questo precampionato, il doppio ex di turno pronuncia le sue prime parole da calciatore biancoceleste
“Sono contento per il gol ma un po’ triste per il risultato e per il nervosismo. Sono cose di campo e sono finite in campo. Volevamo vincere, ma ora dobbiamo continuare con le prossime partite, l’amichevole e il campionato. Sono felice di essere in questa squadra, di aver segnato, però non è servito a nulla perché non abbiamo vinto. Dobbiamo continuare a lavorare. Sono contento di essere tornato a salutare questa gente e questo stadio, sento un affetto importante per questo club per come mi hanno trattato”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA