Il presidente emerito della Repubblica Giorgio Napolitano si è spento all'età di 98 anni, dopo una lunga malattia e già ricoverato da tempo in una clinica a Roma. Una carriera politica, la sua, iniziata nel lontano 1953. E conclusasi nel 2015 dopo 9 anni come Presidente della Repubblica Italiana - il primo ad essere rieletto nella storia nostrana. Il giornalista Ivano Cucciha svelato un segreto della vita dell'ex Presidente della Repubblica.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Giorgio Napolitano era un tifoso della Lazio: la rivelazione di Ivano Cucci
Il giornalista racconta di un incontro con Napolitano, in cui l'Emerito Presidente della Repubblica gli ha rivelato la sua fede biancoceleste
Tutto risale a quando il giornalista seguiva il Napoli. Come rivelato al Corriere dello Sport, in occasione di un incontro con Napolitano, Cucci si atteggiava spiegandogli che avrebbe dovuto raccontare le gesta di quella che era convinto fosse la squadra del cuore del Presidente della Repubblica. "Devo deluderla" - la riposta di Napolitano - "Io tifo Lazio, con tutta la famiglia. Viviamo a Roma da tanti anni".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA