- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news
MILAN, ITALY - DECEMBER 19: Bruno Giordano attends the "Il Campionato Fa 90" Tv Show on December 19, 2019 in Milan, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)
Tutte le strade portano a Roma. o almeno questa è la speranza per quanto riguarda la chiusura della trattativa di Nicolò Casale. Il difensore nato nel 1998 e di proprietà dell'Hellas Verona, potrebbe essere il primo rinforzo della Lazio in questo mercato di gennaio. L'operazione potrebbe andare definitivamente in porto dopo l'addio di Denis Vavro. Il calciatore slovacco ha infatti deciso di riabbracciare il Copenaghen. Club che lo ha consacrato e che lo ceduto, ormai diverse sessioni di mercato fa, ai capitolini. Il centrale scaligero, tuttavia, è ancora in forse: su di lui ci sono diversi club ma la società con a capo Claudio Lotito potrebbe essere la prima a chiudere. 9 o 10 milioni di euro potrebbero bastare.
In vista di questo possibile trasferimento, ha espresso il suo pensiero anche l'ex biancoceleste Bruno Giordano. Il bomber, che in carriera ha dato da fare a più di qualche difensore, intravede in lui il giusto innesto per dare manforte ad una difesa particolarmente colpita: "Casale è più un marcatore che un fluidificante. Contro di noi ha marcato molto bene Felipe Anderson. Mi sembra uno dei giovani più promettenti, ha fatto bene in Serie B e si sta confermando al Verona. Spero che arrivi e che si riveli un acquisto importante anche per il futuro. La Lazio, però, non è l'Hellas. Dovrà essere bravo lui a venirne fuori. Abbiamo visto com'è cambiato Kumbulla dopo essere andato alla Roma. Molto dipende dalle prime partite: se le giochi bene tutto l'ambiente ti aiuta. Al contrario, potrebbe nascere qualche difficoltà. Ricordo la prima partita di Lulic a Milano. Pensavo venisse da Marte invece si è rivelato un acquisto azzeccato. Alla fine se sei bravo si vede".
In chiusura di collegamento, ai microfoni di Radiosei, l'ex bomber ha anche parlato del possibile trasferimento di Dusan Vlahovic dalla Fiorentina alla Juventus; "Per Immobile sarebbe un bene vedere Vlahovic alla Juventus. Significherebbe niente più rigori per lui, buono per la classifica marcatori".
© RIPRODUZIONE RISERVATA