- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Santiago Gimenez
La Lazio non è riuscita a rispondere ai colpi del Feyenoord. I biancocelesti durante la partita di Rotterdam si sono trasformati in un pungiball e, infatti, gli olandesi hanno iniziato a colpire, prima con Gimenez, poi Zerrouki e, infine, il ko sempre con il messicano. La squadra di Sarri ha avuto solo un momento dove è riuscita a reagire e scalfire un minimo gli avversari, all’83esimo con il rigore segnato da Pedro. Fin da primo minuto il problema principale per la Lazio è stato contenere l’attaccante messicano Sentiago Gimenez che, dopo lo scorso anno in Europa League, ha nuovamente atterrato i biancocelesti.
Santiago Gimenez quando vede la Lazio si illumina. Infatti, il messicano, dopo l’ennesima prestazione di alto livello contro i biancocelesti, si conferma bestia nera. Nella scorsa stagione, in Europa League, il centravanti ha siglato due gol nella partita vinta dalla Lazio per 4 a 2 all'Olimpico, e poi, a Rotterdam ha portato al successo la sua squadra con la rete dell’1 a 0 che ha eliminato la squadra di Sarri dalla competizione. Quindi, aggiungendo i due gol di ieri in Champions League, il messicano è a quota 5 gol in 3 partite giocate contro la Lazio.
I numeri finora in stagione di Gimenez sono da vero fuoriclasse: 11 partite stagionali, 15 gol e 3 assist, perciò la sua doppietta contro la Lazio non è una novità, anzi, tutt’altro. Quindi, i biancocelesti sono stati avvertiti e nella partita di ritorno del 7 novembre, allo stadio Olimpico, il messicano è pronto a colpire nuovamente.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA