- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Igor Tudor
Trentatreesima giornata di campionato per la Lazio, impegnata a Marassi contro il Genoa in una gara da non sottovalutare ma importante per continuare a inseguire l'obiettivo minimo della qualificazione europea, sognando magari anche qualche clamoroso ribaltone. Proprio per presentare la gara è intervenuto prima del fischio di inizio ai microfoni di Dazn il tecnico Igor Tudor. Queste le sue parole.
"Il Genoa è una squadra organizzata con giocatori forti. Ha fatto una buona stagione, è sempre difficile giocare contro di loro. Noi siamo concentrati su di noi, li rispettiamo ma dobbiamo fare la nostra partita. Abbiamo lavorato su tutto e la squadra è carica e motivata. Speriamo di fare una bella gara. C'è ancora un certo numero di punti e noi vogliamo fare più punti possibili, perché abbiamo come obiettivo fare meglio nelle gare che sono rimaste. I ragazzi li ho visti sereni, quelli che sono qua, vogliosi di fare una bella gara".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA