- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Roma-Lazio
La Lazio ha rialzato la testa contro la Salernitana, ma la strada è ancora lunga. La reazione d'orgoglio ha scosso il gruppo, nonostante un avversario sulla carta più che abbordabile. Ecco perché la sfida di domani pomeriggio contro il Genoa sarà importante: oltre a essere più probante, sarà un banco di prova importante prima della semifinale di ritorno contro la Juventus. A proposito dei bianconeri, i biglietti venduti per il match di Coppa Italia sono oltre 35mila.
Il campionato, comunque, non è ancora finito, nonostante una classifica complicata. Servirà fare percorso netto da qui al termine della stagione, come sottolineato da Rovella e Tudor nelle consuete interviste post partita dopo la vittoria contro la Salernitana. Per farlo, bisognerà trovare quella continuità mai avuta finora: appuntamento al Marassi contro il Genoa, per centrare la seconda vittoria consecutiva e guardare con un pizzico di ottimismo in più alle restanti partite.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA