CastellanosCastellanos

news

Genoa-Lazio, i rossoblù hanno grande solidità. Nel nuovo anno…

Stefania Palminteri Redattore 
La Lazio domani alle 18:30 affronterà il Genoa. Non sarà affatto una sfida semplice: il club rossoblu in casa ha ottenuto ottimi risultati

Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >

La Lazio, dopo il rinvio della gara di ieri, recupererà la partita con il Genoa mercoledì alle 18:30. Una decisione che, a quanto pare, sposterebbe di conseguenza anche le gare di sabato (come Lazio-Parma) al lunedì successivo. Al momento non si hanno conferme, ma i biancocelesti sono sicuri di dover affrontare i rossoblù domani.

Mister Baroni, sicuramente, avrà sfruttato queste ore "in più" per limare qualche dettaglio in vista della sfida al Ferraris. Non sarà certamente una passeggiata di salute: il club ligure, infatti, nel 2025 è imbattuto in casa. Dall'anno nuovo ha un record di 5 vittorie e un pareggio tra le mura casalinghe.

Queste statistiche non vanno affatto sottovalutate: da quando Patrick Vieira si è seduto sulla panchina del Grifone, infatti, la squadra si è rinvigorita. Il Genoa è passato da una situazione complicata, con lo spettro della retrocessione, ad una salvezza quasi confermata: diventerebbe aritmetica nel caso di una vittoria contro i biancocelesti.