- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Patric
Tre punti pesanti per la Lazio di Tudor, la seconda consecutiva in campionato e la terza nelle ultime quattro. Un risultato importante a Marassi contro il Genoa, deciso dal gol di Luis Alberto. Al termine della partita Patric è intervenuto ai microfoni di Dazn per analizzare la vittoria. Queste le parole del difensore biancoceleste.
“Se siamo felici? La felicità è un parolone, siamo contenti perché è un’altra vittoria importante. Abbiamo altre cinque partite e siamo in ballo, saremo felici se saremo dove vogliamo essere. Giusto essere contenti ma dobbiamo rimanere concentrati per cambiare le prestazioni da dopo Natale che non sono state buone. Siamo stati bravi, non tanto in alcune situazioni in cui io e Mario potevamo gestirla meglio per evitare alcuni contropiedi. Il mister vuole che andiamo noi braccetti ma dobbiamo avere il giusto equilibrio e capire quando. Perché questi tre punti erano fondamentali e dovevamo evitare alcuni contropiedi perché possono farti male. Va benissimo andare uomo contro uomo ma dall’altra parte dobbiamo chiudere. Siamo stati bravi perché non abbiamo subito gol né concesso tante occasioni. Condizioni? C’ho un po’ di fastidio per ciò che ho avuto al pube negli ultimi mesi, devo stare attento a non sovraccaricarlo. Solo piccoli fastidi, niente di che. Per un difensore l’esperienza è tutto. Ho avuto grandissimi allenatori, sia andare nell’andare uomo su uomo come con Inzaghi sia per lavorare più tatticamente come facevamo con Sarri. Ho avuto una crescita importante, mi sento più maturo e un giocatore più completo perché ho imparato tanto dagli ultimi allenatori così come con Tudor”. Poi uno scambio di battute con Parolo, intervistatore di Dazn. "Se avessi segnato da fuori sarei andato via dalla cabina di commento...". "Anche io avrei chiesto il cambio ma è impossibile, Marco… (ride ndr)" - la risposta di Patric.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA