Dopo il terremoto generato dalle dichiarazioni post-Salernitana arrivano le prime conseguenze per Luis Alberto. Tudor ha scelto di schierare titolare lo spagnolo in Genoa-Lazio, tra i trequartisti a supporto di Castellanos. Ma in questa partita, nonostante le assenze, non sarà il Mago il capitano di giornata biancoceleste come accaduto nella sfida contro i granata. Il forfait di Ciro Immobile e la panchina di Danilo Cataldi avevano permesso all'andaluso di vestire la fascia da capitano nell'ultimo turno di campionato. Stavolta la fascia passa sul braccio di Adam Marusic, un primo segnale di reazione alle dichiarazioni shock del centrocampista biancoceleste, non escluso ma privato del ruolo di capitano.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Genoa-Lazio, Luis Alberto paga le conseguenze: niente fascia da capitano
Dopo le dichiarazioni le prime conseguenze: lo spagnolo è in campo ma non sarà il capitano di giornata, la fascia passa al braccio di Marusic
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA