- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news
Mandas
Torna a casa con il bottino pieno dalla trasferta in Liguria la Lazio. Un successo che dà buone indicazioni per il futuro ma che mette in mostra ancora i tanti miglioramenti che i biancocelesti devono mettere in campo. Basta però un gol di Luis Alberto per battere il Genoa e portare a casa i tre punti. Proprio per analizzare la gara, al termine del match è intervenuto ai microfoni di Sky Christos Mandas. Queste le sue parole. “Molto importante come vittoria, a livello psicologico è molto importante e dà anche molta felicità ai nostri tifosi. La Champions? Dobbiamo combattere in tutte le ultime gare e vedremo come andrà e dove potremo arrivare. L’obiettivo è combattere e dare il massimo per fare più punti possibili, vedremo dove saremo a fine stagione.
Con l’arrivo di Tudor è cambiato il sistema, il modo in cui giochiamo durante la partita. Penso che sia cambiata anche la psicologia della squadra. E questa strada è una buona strada per continuare a lavorare, è vicina al nostro stile di squadra. È un sogno essere qui, a inizio stagione non sapevo quanto fosse grande tutto ciò. Ora è il sogno che ho sempre voluto e sono davvero felice. Dopo ogni gara mi viene quasi da piangere perché provo i migliori sentimenti al mondo nel giocare con questa squadra e in questo campionato”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA